logo

Programmi Tv, stasera 8 ottobre 2014: Velvet, Chi l’ha visto, Angeli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-08

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, mercoledì 8 ottobre 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata della fiction Velvet (QUI le anticipazioni); su RaiDue appuntamento con la pellicola dal titolo The Amazing Spider-Man, mentre …

article-post

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, mercoledì 8 ottobre 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata della fiction Velvet (QUI le anticipazioni); su RaiDue appuntamento con la pellicola dal titolo The Amazing Spider-Man, mentre su RaiTre andrà in onda stasera la quinta puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto? il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli (QUI le anticipazioni).

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola Angeli (QUI le tutte le info); Italia 1 animerà la prima serata di oggi 8 ottobre con il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Iene Show (QUI le anticipazioni) mentre su Rete 4 andrà in onda la serie tv The Mentalist.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, mercoledì 1 ottobre 2014 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV.

RAIUNO: 21:15, Velvet (Fiction)

RAIDUE: 21:10, The Amazing Spider-Man (Film)

RAITRE: 21:05, Chi l’ha visto? (Approfondimento)

RETE 4: 21:15, The Mentalist (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Angeli (Film)

ITALIA 1: 21.10, Le Iene (Show)

LA7: 21:10, Grey’s Anatomy (Serie Tv)

MTV: 21:10, Diario di una nerd superstar (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche