logo

Programmi Tv, stasera 8 ottobre 2010: su RaiUno, Irlanda del Nord vs Italia; Io Canto; Le invasioni barbariche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-08

Niente Carlo conti con il suo show I migliori anni, questa sera sulla prima rete Rai, per lasciare spazio alla partita di calcio Irlanda del Nord – Italia, valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2012. Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà caratterizzata dalle serie tv in prima visione, NCIS – Los …

article-post

Niente Carlo conti con il suo show I migliori anni, questa sera sulla prima rete Rai, per lasciare spazio alla partita di calcio Irlanda del Nord – Italia, valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2012. Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà caratterizzata dalle serie tv in prima visione, NCIS – Los Angeles (Chinatown), seguita da Criminal Minds (100). Su RaiTre, andrà invece in onda il film con Fabio Volo, Uno su Due.

Per le reti Mediaset, l’appuntamento più atteso della serata, è il baby talent show di Gerry Scotti, Io Canto, che questa sera ospiterà Fausto Leali, Lola Ponce ed Alessia Marcuzzi (per le anticipazioni rimandiamo a questo articolo). Su Italia 1, andrà invece in onda il film con Massimo Boldi, Olè, mentre su Rete 4, l’appuntamento è con il film tv poliziesco, Il giudice e il commissario.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Irlanda del Nord – Italia (Calcio)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Uno su due (Film)

RETE 4: 21:10, Il giudice e il commissario (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, Io Canto (Show)

ITALIA 1: 21:10, Olè (Film)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, Mtv World Stage  (Rubrica) e poi Valemont (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche