logo

Programmi Tv, stasera 8 novembre 2010: Vieni via con me sfida Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-08

Nella prima serata di RaiUno, a tenerci compagnia sarà Terence Hill con il film tv L’uomo che cavalcava nel buio. Per il ciclo RaiDue Rewind, sulla seconda rete Rai andrà in onda la serie tv Senza Traccia. Dopo le tante polemiche dei giorni passati, farà il suo esordio nella prima serata di oggi su RaiTre, …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, a tenerci compagnia sarà Terence Hill con il film tv L’uomo che cavalcava nel buio. Per il ciclo RaiDue Rewind, sulla seconda rete Rai andrà in onda la serie tv Senza Traccia. Dopo le tante polemiche dei giorni passati, farà il suo esordio nella prima serata di oggi su RaiTre, Vieni via con me, lo show condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano e di cui vi avevamo dato le anticipazioni in questo articolo.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 è tempo di reality con una nuova puntata del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi ed affiancata da Alfonso Signorini (per l’approfondimento e le anticipazioni rimandiamo a questo articolo), mentre su Italia 1, torna Sylvester Stallone nel film Rocky Balboa. Su Rete 4, infine, andrà in onda il film Il compagno Don Camillo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, L’uomo che cavalcava nel buio (Film tv)

RAIDUE: 21:05, RaiDue Rewind, Senza Traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Vieni via con me (Show)

RETE 4: 21:10, Il compagno Don Camillo (Film)

CANALE 5: 21:20, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, Rocky Balboa (Film)

LA7: 21:10, Impiccalo più in alto (Film)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi The Buried Life (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche