logo

Programmi Tv, stasera 8 maggio 2011: Un medico in famiglia 7; Report; Il senso della vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-08

Siamo pronti anche oggi al nostro consueto appuntamento all’insegna delle anticipazioni sulla programmazione tv prevista per la prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Sulla prima rete Rai, appuntamento con la seguitissima fiction, Un medico in famiglia 7; prima serata all’insegna delle serie tv su RaiDue, sulla quale andrà in onda NCIS e Hawaii …

article-post

Siamo pronti anche oggi al nostro consueto appuntamento all’insegna delle anticipazioni sulla programmazione tv prevista per la prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Sulla prima rete Rai, appuntamento con la seguitissima fiction, Un medico in famiglia 7; prima serata all’insegna delle serie tv su RaiDue, sulla quale andrà in onda NCIS e Hawaii Five-0, mentre sulla terza rete Rai, nuova puntata della rubrica condotta da Milena Gabanelli, Report, dopo la pausa della passata settimana in occasione del Concerto del Primo Maggio.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset a partire da Canale 5, sulla quale andrà in onda una nuova appassionante puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Italia 1, propone per la sua prima serata odierna il film Troy, mentre su Rete 4, appuntamento con la soap opera Tempesta d’amore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Un medico in famiglia 7 (Fiction)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Report (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap)

CANALE 5: 21:10, Il senso della vita (Show)

ITALIA 1: 21:10, Troy (Film)

LA7: 21:10, In the bedroom (Film)

MTV: 21:00, Il testimone vip (Show)

Potrebbe interessarti anche