logo

Programmi Tv, stasera 8 febbraio 2011: Caccia al Re; Ballarò; Mistero; La fidanzata di papà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-08

Siamo pronti anche oggi a condurvi tra gli appuntamenti in onda nella prima serata televisiva odierna. Si parte, come di consueto, dalla prima rete Rai, sulla quale andrà nuovamente in onda la serie tv Caccia al Re – La Narcotici; su RaiDue, l’appuntamento sarà con la serie tv Senza traccia per il ciclo Rewind, mentre …

article-post

Siamo pronti anche oggi a condurvi tra gli appuntamenti in onda nella prima serata televisiva odierna. Si parte, come di consueto, dalla prima rete Rai, sulla quale andrà nuovamente in onda la serie tv Caccia al Re – La Narcotici; su RaiDue, l’appuntamento sarà con la serie tv Senza traccia per il ciclo Rewind, mentre su RaiTre, torna l’appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, la cui nuova puntata prenderà il titolo “La politica e gli italiani”.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata di oggi sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film La fidanzata di papà; Italia 1, propone la trasmissione condotta da Raz Degan, Mistero, con nuovi appassionanti casi, tra cui non mancheranno avvistamenti di alieni e fantasmi. Rete 4, animerà la prima serata odierna all’insegna di una delle pellicole classiche di successo, Braveheart.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Caccia al re – La narcotici (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Senza traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:30, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Braveheart  (Film)

CANALE 5: 21:30, La fidanzata di papà (Film)

ITALIA 1: 21:25, Mistero (Show)

LA7: 21:30, Il favoloso mondo di Amelie (Film)

MTV: 20:30, If you really knew me (Show) e poi Teen Mom (Show)

Potrebbe interessarti anche