logo

Programmi Tv, stasera 7 settembre 2010: X Factor 4; Italia – Isola Far Oer; Come tu mi vuoi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-07

Dopo una lunga attesa durante la quale si sono svolte le diverse fasi del casting, questa sera esordirà in prima serata ed in diretta dagli studi Rai di via Mecenate, la quarta edizione del talent show condotto da Francesco Facchinetti, X Factor (per le anticipazioni sulla puntata, rimandiamo a questo articolo). In contemporanea, sulla prima …

article-post

Dopo una lunga attesa durante la quale si sono svolte le diverse fasi del casting, questa sera esordirà in prima serata ed in diretta dagli studi Rai di via Mecenate, la quarta edizione del talent show condotto da Francesco Facchinetti, X Factor (per le anticipazioni sulla puntata, rimandiamo a questo articolo). In contemporanea, sulla prima rete Rai sarà tempo di sport, con la partita di calcio Italia – Isole Far Oer, valevole per la qualificazione agli Europei del 2012. Su RaiTre, andrà invece in onda il 33° Festival del Circo di Montecarlo con Ainett Stephens alla conduzione.

Spostandoci sulle reti Mediaset, nella prima serata di oggi su Canale 5 vedremo il film drammatico Le verità negate, con Susan Sarandon, mentre su Italia 1 il film commedia Come tu mi vuoi. Rete 4, infine, propone il film commedia con Terence Hill, Poliziotto superpiù.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:30, Italia – Isole Far Oer (Calcio)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, 33° Festival Circo Montecarlo (Show)

RETE 4: 21:10, Poliziotto Superpiù (Film)

CANALE 5: 21:20, Le verità negate (Film)

ITALIA 1: 21:10, Come tu mi vuoi (Film)

LA7: 21:10, Bara con vista  (Film)

MTV: 21:00, The City 2 (Serie Tv) e poi  America’s Most Smartest model  (Show)

Potrebbe interessarti anche