logo

Programmi Tv, stasera 7 ottobre 2010: l’informazione di Annozero sfida Chi ha incastrato Peter Pan?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-07

Nella prima serata del giovedì, torna l’appuntamento con la serie tv in onda su RaiUno, che vede l’interpretazione di Flavio Insinna, Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Il ritorno dell’ex e Testimoni di nozze. Sulla seconda rete Rai, nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Michele Santoro, Annozero, mentre su RaiTre, …

article-post

Nella prima serata del giovedì, torna l’appuntamento con la serie tv in onda su RaiUno, che vede l’interpretazione di Flavio Insinna, Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Il ritorno dell’ex e Testimoni di nozze. Sulla seconda rete Rai, nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Michele Santoro, Annozero, mentre su RaiTre, andrà in onda il film di spionaggio del 1997, con Pierce Brosnan, 007 – Il domani non muore mai.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 esordirà questa sera lo show condotto da Paolo Bonolis, affiancato dal suo fido collega, Luca Laurenti, Chi ha incastrato Peter Pan?, con protagonisti i piccoli bambini (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni di questa sera). Italia 1, proporrà il film drammatico del 1976, Rocky, con Sylvester Stallone, mentre su Rete 4, l’appuntamento sarà con Vite straordinarie, la trasmissione condotta da Elena Guarnieri, che inaugurerà la nuova stagione con il ritratto di Papa Giovanni XXIII.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ho sposato uno sbirro 2 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, 007 – Il domani non muore mai (Film)

RETE 4: 21:10, Vite straordinarie (Documentario)

CANALE 5: 21:20, Chi ha incastrato Peter Pan? (Show)

ITALIA 1: 21:10, Rocky (Film)

LA7: 21:10, Red Dust (Film)

MTV: 21:00, Behind the music (Musicale) e poi Mtv Hoods (Show)

Potrebbe interessarti anche