logo

Programmi Tv, stasera 6 settembre 2010: X Factor 4 è giunto alle scelte finali e sfida Distretto di Polizia 10

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-06

Ci avviciniamo sempre di più alla fatidica data del 7 settembre, quando prenderà il via ufficialmente la quarta edizione del talent musicale di RaiDue, X Factor. Nell’attesa, oggi potremo gustarci la serata dedicata alla scelta finale dei concorresti da parte dei quattro giudici, che si svolgerà, questa volta, non solo in prima serata ma anche …

article-post

Ci avviciniamo sempre di più alla fatidica data del 7 settembre, quando prenderà il via ufficialmente la quarta edizione del talent musicale di RaiDue, X Factor. Nell’attesa, oggi potremo gustarci la serata dedicata alla scelta finale dei concorresti da parte dei quattro giudici, che si svolgerà, questa volta, non solo in prima serata ma anche presso il Teatro Parenti di Milano. Sulla prima rete Rai, invece, andrà in onda il film commedia “Pretty Woman” con Julia Roberts, mentre su RaiTre ancora un film, questa volta d’azione, Ronin, con l’interpretazione di Robert De Niro.

Spostandoci sulle reti Mediaset, invece, Canale 5 ospiterà Distretto di polizia 10 con Claudia Pandolfi mentre su Italia 1 ci terrà compagnia la simpatia di Lino Banfi con L’allenatore nel Pallone 2. Su Rete 4, infine, andrà in onda il film Il volo della fenice con Dennis Quaid.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Pretty Woman (Film)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 – La scelta finale (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ronin (Film)

RETE 4: 21:10, Il volo della fenice (Film)

CANALE 5: 21:20, Distretto di Polizia 10 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, L’allenatore nel Pallone 2 (Film)

LA7: 21:10, La patata bollente (Film)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi The Buried Life  (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche