logo

Programmi Tv, stasera 6 maggio 2013: Il Commissario Montalbano; Quinta Colonna; I love shopping; Arrow

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-06

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, lunedì 6 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la quarta ed ultima puntata de Il Commissario Montalbano, con la pellicola dal titolo Una lama di luce, con Luca Zingaretti, della …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, lunedì 6 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la quarta ed ultima puntata de Il Commissario Montalbano, con la pellicola dal titolo Una lama di luce, con Luca Zingaretti, della quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre andrà in onda la pellicola Fantozzi subisce ancora del 1983 con Paolo Villaggio.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola del 2009 I love shopping della quale troverete un’approfondita scheda all’interno di questo articolo; su Italia 1 nuovo appuntamento con la serie tv Arrow, mentre su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata della trasmissione Quinta Colonna (CLICCA QUI per le anticipazioni).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il Commissario Montalbano (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Fantozzi subisce ancora (Film)

RETE 4: 21:10, Quinta Colonna (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, I love shopping (Film)

ITALIA 1: 21.10, Arrow (Serie Tv)

LA7: 21:10, Piazzapulita (Politico)

MTV: 21:10, Geordie Shore (Show)

Potrebbe interessarti anche