logo

Programmi Tv, stasera 6 gennaio 2015: La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia; The Twilight Saga: Breaking Dawn

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-06

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, martedì 6 gennaio 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia con Antonella Clerici, all’insegna dell’estrazione finale (QUI le anticipazioni); su RaiDue appuntamento con …

article-post

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, martedì 6 gennaio 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia con Antonella Clerici, all’insegna dell’estrazione finale (QUI le anticipazioni); su RaiDue appuntamento con la pellicola in prima visione televisiva del 2011 dal titolo Le avventure di Tintin – Il segreto dell’unicorno mentre su RaiTre andrà in onda stasera il documentario Vacanze a Miami.

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola dal titolo The Twilight Saga: Breaking Dawn (Prima parte) di cui troverete la trama in QUESTO ARTICOLO; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 6 gennaio con il film del 2000 dal titolo Chiedimi se sono felice mentre su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata della serie Victor Ros.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, martedì 6 gennaio 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV.

RAIUNO: 21:15, La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia

RAIDUE: 21:10, Le avventure di Tintin – Il segreto dell’unicorno (Film)

RAITRE: 21:05, Vacanze a Miami (Doc)

RETE 4: 21:15, Victor Ros (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, The Twilight Saga: Breaking Dawn (Film)

ITALIA 1: 21.10, Chiedimi se sono felice (Film)

LA7: 21:10, Il cardinale (Film)

MTV: 21:10, Mona Lisa Smile (Film)

Potrebbe interessarti anche