logo

Programmi Tv, stasera 6 febbraio 2013: Olanda-Italia; Chi l’ha visto?; Letters to Juliet; Mistero

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-06

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 6 febbraio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme: su RaiUno, appuntamento con il grande calcio in prima serata, all’insegna dell’amichevole che vedrà scendere in campo, ad Amsterdam, Olanda-Italia (QUI le probabili formazioni); sulla seconda rete Rai, andrà in onda …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 6 febbraio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme: su RaiUno, appuntamento con il grande calcio in prima serata, all’insegna dell’amichevole che vedrà scendere in campo, ad Amsterdam, Olanda-Italia (QUI le probabili formazioni); sulla seconda rete Rai, andrà in onda la pellicola Il vento del perdono, con Jennifer Lopez, Robert Redford, Morgan Freeman, mentre sulla terza rete Rai, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata della sua trasmissione Chi l’ha visto?, che si occuperà del caso Davide Cervia.

Andiamo a vedere ora quali saranno i programmi in onda nella prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5, dove andrà in onda la pellicola in prima visione tv, Letters to Juliet, con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave e di cui troverete una scheda accurata all’interno di questo articolo. Su Italia 1, si rinnova l’appuntamento con una nuova puntata della trasmissione Mistero (QUI le anticipazioni), mentre su Rete 4 andrà in onda la pellicola con Terence Hill e Bud Spencer, Miami Supercops.

Ricordiamo che nella prima serata odierna di La7 si rinnova anche l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, di cui troverete all’interno di questo articolo tutte le anticipazioni sugli ospiti della nuova puntata.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Olanda – Italia (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Il vento del perdono (Film)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Miami Supercops (Film)

CANALE 5: 21:10, Letters to Juliet (Film)

ITALIA 1: 21.10, Mistero (Reportage)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:10, Il mistero del bosco (Film)

Potrebbe interessarti anche