logo

Programmi Tv, stasera 6 dicembre 2013: Tale e Quale Show, Quarto Grado, Invictus

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-06

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 15 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show (QUI per l’approfondimento). Su RaiDue, appuntamento con la nuova puntata di …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 15 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show (QUI per l’approfondimento). Su RaiDue, appuntamento con la nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee condotto come sempre da Nicola Porro, mentre su RaiTre andrà in onda la puntata della serie tv Scandal.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola Invictus che va ad inserirsi nei cambi di palinsesto in omaggio a Nelson Mandela, scomparso ieri sera (CLICCA QUI per scoprire gli altri appuntamenti speciali); su Italia 1 spazio alla pellicola del 2010, Zampa e la magia del Natale, mentre su Rete 4 sarà trasmessa la nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Tale e Quale Show (Show)

RAIDUE: 21:05, Virus – Il contagio delle idee (Approfondimento)

RAITRE: 21:10, Scandal (Serie)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, Invictus (Film)

ITALIA 1: 21.10, Zampa e la magia del Natale (Film)

LA7: 21:10, Crozza nel Paese delle Meraviglie (Show)

MTV: 21:10, Il Testimone (Show)

Potrebbe interessarti anche