logo

Programmi Tv, stasera 5 ottobre 2010: La leggenda del bandito e del campione; X Factor 4; All Stars

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-05

C’è grande attesa, questa sera, per il quinto appuntamento del talent show musicale di RaiDue, X Factor 4, che ha in serbo per il telespettatore una nuova eliminazione ma anche un nuovo ingresso (per le anticipazioni e l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Sulla prima rete Rai, continua invece l’appuntamento iniziato ieri, con la fiction in …

article-post

C’è grande attesa, questa sera, per il quinto appuntamento del talent show musicale di RaiDue, X Factor 4, che ha in serbo per il telespettatore una nuova eliminazione ma anche un nuovo ingresso (per le anticipazioni e l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Sulla prima rete Rai, continua invece l’appuntamento iniziato ieri, con la fiction in prima tv, La leggenda del bandito e del campione, mentre su RaiTre, l’appuntamento sarà con il talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 spazio al film commedia per la famiglia, Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez; film di primo livello anche su Rete 4, con Il gladiatore, mentre su Italia 1, continua la sitcom All Stars, seguita da un’altra sitcom, Ale & Franz Sketch Show, pronte a far divertire il pubblico da casa.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, La leggenda del bandito e del campione (Miniserie)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Il gladiatore (Film)

CANALE 5: 21:20, Quel mostro di suocera (Film)

ITALIA 1: 21:10, All Stars (Sitcom)

LA7: 21:10, Crossing Jordan  (Serie Tv)

MTV: 21:00, The City 2 (Serie Tv) e poi  America’s Most Smartest model  (Show)

Potrebbe interessarti anche