logo

Programmi Tv, stasera 5 maggio: Inter-Roma; finale Isola dei Famosi 2010

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-05

La prima serata di oggi, sarà caratterizzata da due importanti finali, giocate su campi differenti, seppure entrambe sulle reti Rai. Dallo Stadio Olimpico di Roma, ed in diretta su RaiUno, si disputerà, infatti, la finale di Tim Cup, che vedrà il confronto tra l’Inter di Mourinho e la Roma di Ranieri. Una finale importantissima, che …

article-post

La prima serata di oggi, sarà caratterizzata da due importanti finali, giocate su campi differenti, seppure entrambe sulle reti Rai.
Dallo Stadio Olimpico di Roma, ed in diretta su RaiUno, si disputerà, infatti, la finale di Tim Cup, che vedrà il confronto tra l’Inter di Mourinho e la Roma di Ranieri. Una finale importantissima, che vede due squadre pronte a contendersi la Coppa per la quinta volta in sei anni, oltre che il campionato di calcio di Serie A.
Sulla seconda rete Rai, invece, la finale che si consumerà sarà tra i quattro naufraghi ancora in gara nel reality di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7, di cui troverete tutte le anticipazioni qui.
Su RaiTre, andrà in onda il film sentimentale, Un amore tutto suo, con Sandra Bullock.
Spostandoci sulle reti Mediaset, Su Canale 5 andrà in onda il film Prima o poi mi sposo, con Jennifer Lopez, mentre su Italia 1, il film commedia, Mrs Doubtifire, con Robin Williams. Su Rete 4, invece, l’appuntamento è con il documentario Vite Straordinarie, condotto da Elena Guarnieri, la cui puntata sarà dedicata a Giovanni Paolo II.
Su La7, il film western, Ultima notte a Warlock.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 20:30, Inter-Roma (sport)

RAIDUE: 21:05, Isola dei Famosi 7 (reality show)

RAITRE: 21:10, Un amore tutto suo (film)

RETE 4: 21:10, Vite Straordinarie (documentario)

CANALE 5: 21:10, Prima o poi mi sposo (film)

ITALIA 1: 21:10, Mrs Doubtifire (film)

LA7: 21:10, Ultima notte a Warlock (film)

MTV: 21:00, Vita segreta di una teenager americana (serie tv) e poi South Park (cartoon)

Potrebbe interessarti anche