Programmi Tv, stasera 4 settembre 2010: serata di esordi per Carlo Conti con Non sparate sul pianista e Cosmo – Siamo tutti una rete

04/09/2010 di Emanuela Longo

Sabato sera ricco di interessanti appuntamenti tv, a partire dalla prima rete Rai, che propone in mondovisione Rigoletto a Mantova, evento che andrà a fondere il lavoro di cinque tra i più importanti nomi del mondo della musica e del cinema, tra cui Placido Domingo, Ruggero Raimondi, Zubin Mehta, Marco Bellocchio e Vittorio Storaro, per un imperdibile spettacolo-evento. A seguire, Carlo Conti esordirà con il suo nuovo game show, Non sparate sul pianista, nella sua puntata pilota. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà invece con il film Anna Winter – Colpevole d’omicidio, mentre su RaiTre, prenderà il via Cosmo – Siamo tutti una rete, la nuova rubrica di divulgazione scientifica.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Rete 4 andrà in onda la serie tv Law & Order: Criminal Intent; contemporaneamente, Leonardo Pieraccioni con la pellicola Il paradiso all’improvviso, animerà la prima serata di Canale 5, mentre su Italia 1 andrà in onda il film Il re scorpione 2.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:30, Rigoletto a Mantova (Musicale) e poi Non sparate sul pianista (Game Show)

RAIDUE: 21:05, Anna Winter – Colpevole d’omicidio (Film)

RAITRE: 21:10, Cosmo – Siamo tutti una rete (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Law & Order: Criminal Intent (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, Il paradiso all’improvviso (Film)

ITALIA 1: 21:10, Il re scorpione 2 (Film)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality Show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI