Programmi Tv, stasera 4 maggio. Voglia d’aria fresca; Mistero; Ballarò

04/05/2010 di Emanuela Longo

Ritorna l’appuntamento con lo show di Carlo Conti, in onda sulla prima rete Rai, dopo il debutto della scorsa settimana con Voglia d’Aria Fresca, in onda dal Teatro delle Vittorie in Roma. Anche questa sera, si cimenteranno numerosi volti della comicità italiana, a partire da Anna Maria Barbera, Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Franco Neri, il trio La Ricotta e molti altri irriverenti nomi.
Su Raidue, l’appuntamento è con il telefilm Senza Traccia, del quale andranno in onda due episodi della settima stagione: Anime gemelle e Conflitti di coscienza. Su RaiTre, torna il programma di attualità condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in cui anche oggi, al centro del dibattito, ci sarà uno dei temi più spinosi: la disoccupazione.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della serie tv Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi, mentre su Italia 1, il secondo appuntamento con il programma Mistero, condotto da Raz Degan, che andrà anche questa sera ad indagare nel mondo del paranormale. Su Rete 4, andrà invece in onda il film drammatico, Lo straniero che venne dal mare.
L’appuntamento con La7, sarà con il reportage Missione Natura, con il biologo Vincenzo Venuto, affiancato dall’erpetologo Austin Stevens ed una new entry, la naturalista Charlotte Unhlenbroek.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Voglia d’aria fresca (show)

RAIDUE: 21:05, Senza Traccia 7 (serie tv)

RAITRE: 21:10, Ballarò (attualità)

RETE 4: 21:10, Lo straniero che venne dal mare (film)

CANALE 5: 21:10, Squadra antimafia 2 – Palermo Oggi (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, Mistero (show)

LA7: 21:10, Missione natura (documentario)

MTV: 21:00, Fullmetal Alchemist Brotherhood (cartoon) e poi First of Zen (show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI