logo

Programmi Tv, stasera 4 agosto 2013: Una grande famiglia, C’è chi dice no, Archimede, Kilimangiaro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-04

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 4 agosto 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il doppio appuntamento in replica all’insegna della fiction Una grande famiglia. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv Hawaii Five-0 seguita da …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 4 agosto 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il doppio appuntamento in replica all’insegna della fiction Una grande famiglia. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv Hawaii Five-0 seguita da Under the dome e NYC 22, mentre su RaiTre si rinnova la nuova puntata dell’edizione del programma con Licia Colò, Kilimangiaro – Sere d’estate.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola C’è chi dice no di cui troverete le anticipazioni in questo articolo; su Italia 1 spazio alla nuova puntata di Archimede – La scienza secondo Italia 1, mentre su Rete 4 andrà in onda la pellicola del 1987 Arma letale.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Una grande famiglia (Fiction)
RAIDUE: 21:05, Hawaii Five-0 (Serie Tv)
RAITRE: 21:10, Kilimangiaro (Documenti)
RETE 4: 21:10, Arma letale (Film)
CANALE 5: 21:10, C’è chi dice no (Film)
ITALIA 1: 21.10, Archimede – La scienza secondo Italia 1
LA7: 21:10, Grey’s Anatomy (Serie tv)
MTV: 21:10, Napoleon Dynamite (Film)

Potrebbe interessarti anche