logo

Programmi Tv, stasera 31 maggio: Ultima puntata di Voyager; Sanguepazzo; Zelig, Svisti e mai visti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-31

Una prima serata, anche quella di oggi, ricca di “chiusure”, con la fine della seconda parte della miniserie Sanguepazzo, che ha visto l’interpretazione di Monica Bellucci, Luca Zingaretti e Alessio Boni. La miniserie di RaiUno, non sarà l’unica a salutare i suoi telespettatori; su RaiDue, si conclude la sedicesima edizione di Voyager: ai confini della …

article-post

Una prima serata, anche quella di oggi, ricca di “chiusure”, con la fine della seconda parte della miniserie Sanguepazzo, che ha visto l’interpretazione di Monica Bellucci, Luca Zingaretti e Alessio Boni. La miniserie di RaiUno, non sarà l’unica a salutare i suoi telespettatori; su RaiDue, si conclude la sedicesima edizione di Voyager: ai confini della conoscenza, la rubrica condotta da Roberto Giacobbo, che questa sera si occuperà di due temi più che singolari: i misteri che si celano dietro l’Argentina del periodo della Seconda Guerra Mondiale, la quale pare abbia ospitato, in base a numerose segnalazioni, Hitler, e la leggenda-verità dei così detti “Bambini Indaco”, ovvero ragazzini dotati di enormi qualità psichiche che li distinguono dai loro coetanei. Su RaiTre, torna la rubrica di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, con nuovi casi di scomparsa, rimasti ancora irrisolti.

Spostandoci sulle reti Mediaset, Canale 5 propone Zelig, Svisti e mai visti, ovvero gli inediti legati ai dietro le quinte del programma comico che ha visto alla conduzione la coppia Bisio-Incontrada. Su Italia 1, invece, andrà in onda il film Atterraggio di emergenza, mentre su Rete 4, un nuovo episodio del telefilm Il commissario Navarro.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Sanguepazzo (Miniserie)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4
: 21:10, Il commissario Navarro (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show) Svisti e Mai Visti

ITALIA 1: 21:10, Atterraggio di emergenza (Film)

LA7: 21:10, Per sempre campioni (Sport) Italia-Germania, finale Mondiali 82.

MTV: 21:00, True Life (Show) e poi Slips (Show).

Potrebbe interessarti anche