logo

Programmi Tv, stasera 31 maggio 2011: Il Commissario Montalbano; I love Italy; Ballarò; Squadra antimafia 3

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-31

Ricomincia questa sera, subito dopo il Tg di RaiUno, la trasmissione-varietà Da da da che si pone come obiettivo quello di ripescare le immagini rare e maggiormente significative del mondo della televisione, del cinema e della musica. A seguire, sempre su RaiUno, andrà in onda una nuova replica del ciclo Il Commissario Montalbano. Sulla seconda …

article-post

Ricomincia questa sera, subito dopo il Tg di RaiUno, la trasmissione-varietà Da da da che si pone come obiettivo quello di ripescare le immagini rare e maggiormente significative del mondo della televisione, del cinema e della musica. A seguire, sempre su RaiUno, andrà in onda una nuova replica del ciclo Il Commissario Montalbano. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna della trasmissione I love Italy, condotta da Massimiliano Ossini e giunta ormai al suo ultimo appuntamento. RaiTre, propone invece nella prima serata di oggi il talk show condotto da Giovanni Floris, Ballarò, con una nuova puntata che vedrà tra gli ospiti il vicesegretario del PD Enrico Letta, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, con collegamenti con i sindaci neoeletti di alcune grandi città, tra cui Luigi De Magistris.

Passando alla programmazione prevista nella prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della fiction Squadra antimafia 3 – Palermo oggi, mentre su Italia 1 appuntamento con la pellicola La mummia – La tomba dell’imperatore dragone. Su Rete 4, film nella prima serata di oggi, con Non è mai troppo tardi.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il Commissario Montalbano (Film Tv)

RAIDUE: 21:05, I love Italy (Game Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Non è mai troppo tardi (Film)

CANALE 5: 21:10, Squadra antimafia 3 – Palermo oggi (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, La mummia – La tomba dell’imperatore dragone (Film)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, My Life As Liz (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche