logo

Programmi Tv, stasera 30 settembre 2010: Annozero; I Cesaroni 4; Ho sposato uno sbirro 2

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-30

Nella prima serata del giovedì, su RaiUno l’appuntamento sarà con un nuovo appassionante appuntamento con la serie tv interpretata da Flavio Insinna, Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Intrighi e veleni e Condomini. Su RaiDue, nuovo appuntamento con Spazio Santoro/Annozero, seconda puntata del talk politico condotto da Michele Santoro, mentre su RaiTre, la …

article-post

Nella prima serata del giovedì, su RaiUno l’appuntamento sarà con un nuovo appassionante appuntamento con la serie tv interpretata da Flavio Insinna, Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Intrighi e veleni e Condomini. Su RaiDue, nuovo appuntamento con Spazio Santoro/Annozero, seconda puntata del talk politico condotto da Michele Santoro, mentre su RaiTre, la prima serata sarà all’insegna del film di spionaggio 007 – Goldeneye, con Pierce Brosnan, Sean Bean e Izabella Scorupco.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 nuova puntata della serie tv I Cesaroni, mentre su Italia 1, in programma c’è il film L’incredibile Hulk. Rete 4, propone infine una serata all’insegna dello sport, con la partita di calcio Palermo-Losanna, per il secondo turno della Uefa Europa League.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ho sposato uno sbirro 2 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, 007 – Goldeneye (Film)

RETE 4: 21:10, Palermo-Losanna (Calcio)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, L’incredibile Hulk (Film)

LA7: 21:10, Frankenstein Junior (Film)

MTV: 21:00, Madonna Sticky and sweet (Musicale) e poi Mtv News (Speciale)

Potrebbe interessarti anche