logo

Programmi Tv, stasera 30 novembre 2010: Filumena Marturano; I Cesaroni 4; Ballarò; Wild Oltrenatura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-30

Nella prima serata di oggi, RaiUno proporrà Filumena Marturano, prima della quattro commedie di Eduardo De Filippo, interpretata da Mariangela Melato e Massimo Ranieri. Su RaiDue, l’appuntamento sarà con la pellicola Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio, di cui potrete trovare l’approfondimento in questo articolo. Sulla terza rete Rai, torna …

article-post

Nella prima serata di oggi, RaiUno proporrà Filumena Marturano, prima della quattro commedie di Eduardo De Filippo, interpretata da Mariangela Melato e Massimo Ranieri. Su RaiDue, l’appuntamento sarà con la pellicola Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio, di cui potrete trovare l’approfondimento in questo articolo. Sulla terza rete Rai, torna Giovanni Floris, con una nuova puntata del talk show Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 l’appuntamento è con I Cesaroni 4, l’appassionante serie tv con Claudio Amendola, mentre su Italia 1 andrà in onda la rubrica-documentario condotta da Fiammetta Cicogna, Wild-Oltrenatura. Nuovo appuntamento su Rete 4 con il documentario Viaggio nei miracoli di guarigione, questa volta dedicato al Santuario di Lourdes.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Filumena Marturano (Commedia)

RAIDUE: 21:05, Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio (Film)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Viaggio nei miracoli di guarigione (Documenti)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Rubrica)

LA7: 21:10, Fiorentina-Reggina (Calcio)

MTV: 21:00, 10 cose che odio di te (Serie Tv) e poi Teen Mom (Show)

Potrebbe interessarti anche