Programmi Tv, stasera 30 agosto 2010: Superquark sfida Juno

30/08/2010 di Emanuela Longo

UPDATE: Su RaiUno, andrà in onda l’ultima puntata di Superquark, condotto da Piero Angela, che si aprirà con il documetario “Viaggio nel corpo umano”. Tra gli altri temi affrontati: la sicurezza aerea e la realizzazione di un nuovo dispositivo per i cardiopatici. Alberto Angela e Gian Piero Orsingher racconteranno poi la storia del Circo Massimo di Roma, al quale seguiranno altri interessanti servizi.

Nel lunedì sera di RaiUno, torna l’appuntamento con gli ultimi due episodi della sesta serie di Un medico in famiglia, di cui noi vi avevamo già dato qui qualche anticipazione in merito alla settima serie, in cui non vedremo più due pilastri di Casa Martini: Lino Banfi e Pietro Sermonti. Contemporaneamente su RaiDue, questa sera andrà in onda la serie tv Castle, seguita da Anna Winter, mentre sulla terza rete Rai, altra serie tv, Flashpoint.

Spostandoci sulle reti Mediaset, gli appuntamenti della serata saranno ancora una volta all’insegna delle serie tv e dei film, a partire da Canale 5 che proporrà in prima visione il film Juno; Rete 4, l’appuntamento sarà invece con la serie Il giudice e il commissario, mentre su Italia 1, altro film, l’episodio secondo della saga Star Wars, intitolato L’attacco dei cloni.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Un medico in famiglia 6 (Serie Tv) Superquark (Rubrica)

RAIDUE: 21:05, Castle (Serie Tv) e poi Anna Winter (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Flashpoint (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Il giudice e il commissario (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, Juno (Film)

ITALIA 1: 21:10, Star Wars: episodio 2 (Film)

LA7: 21:10, Mignon è partita (Film)

MTV: 21:00, Il testimone (Show) e poi True Life  (Show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI