logo

Programmi Tv, stasera 3 settembre 2010: Estonia-Italia; La grande Storia; La sposa cadavere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-03

Nella prima serata oggi, RaiUno propone lo sport, con la partita di calcio Estonia-Italia, valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2012. Ancora le repliche di NCSI sulla seconda rete Rai, per il ciclo Rewind, mentre su Raitre andrà in onda la rubrica La grande Storia, in una puntata speciale dedicata alla liberazione del …

article-post

Nella prima serata oggi, RaiUno propone lo sport, con la partita di calcio Estonia-Italia, valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2012. Ancora le repliche di NCSI sulla seconda rete Rai, per il ciclo Rewind, mentre su Raitre andrà in onda la rubrica La grande Storia, in una puntata speciale dedicata alla liberazione del Duce.

Passando alle reti Mediaset, Canale 5 propone il film commedia Un amore da “vicino”, di Eddie O’Flaherty, con Matthew Modine, mentre su Italia 1 verrà trasmesso il bellissimo film d’animazione di Tim Burton, La sposa cadavere. Su Rete 4, infine, la striscia di prime time ospiterà il film Il senso di Smilla per la neve.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:15, Estonia-Italia (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Rewind, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La grande storia (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il senso di Smilla per la neve (Film)

CANALE 5: 21:20, Un amore da vicino (Film)

ITALIA 1: 21:10, La sposa cadavere (Film d’animazione)

LA7: 21:10, Mi chiamo Sam (Film)

MTV: 21:00, Famous Crime Scene  (Show) e poi Storytellers (Musicale)

Potrebbe interessarti anche