logo

Programmi Tv, stasera 3 marzo 2013: Un Medico in Famiglia 8; Presadiretta; Il Gladiatore; Le Iene

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-03

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 2 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale andrà in onda la prima attesissima puntata all’insegna della fiction Un Medico in Famiglia 8; in merito, rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento, QUI per …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 2 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale andrà in onda la prima attesissima puntata all’insegna della fiction Un Medico in Famiglia 8; in merito, rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento, QUI per la storia e QUI per la trama dei primi due episodi. Su RaiDue, appuntamento con la serie tv NCIS, seguita da Elementary, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Riccardo Iacona, Presadiretta (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni).

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset dove, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Cinema Epico; per l’occasione, sarà trasmessa la pellicola del 2000 Il Gladiatore, con Russell Crowe; su Italia 1, nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Iene, condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Rete 4, prenderà il via la seconda stagione della serie tv Tierra de Lobos, della quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Un medico in famiglia 8 (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS (Serie Tv) ed Elementary (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Tierra de Lobos: L’amore e il coraggio (Serie TV)

CANALE 5: 21:10, Il Gladiatore (Film)

ITALIA 1: 21.10, Le Iene (Show)

LA7: 21:10, I Borgia (Serie TV)

MTV: 21:10, Ballerini Dietro il sipario (Show)

Potrebbe interessarti anche