Programmi Tv, stasera 3 maggio. Italia’s got talent; Voyager; Il Commissario Montalbano

03/05/2010 di Emanuela Longo

La prima serata del lunedì, si presenta ricca di interessanti appuntamenti. Si inizia dalla seguitissima serie tv di RaiUno, Il Commissario Montalbano, con l’episodio Le ali della sfinge, in cui Salvo Montalbano (Luca Zingaretti), dovrà occuparsi di un nuovo caso: l’omicidio di una giovane donna, con una particolarità importante, una farfalla tatuata sulla spalla, lo stesso segno distintivo che l’accomuna ad un gruppo di ragazze provenienti dall’Europa dll’Est.
Sulla seconda rete Rai, appuntamento con Roberto Giacobbo ed il suo Voyager: ai confini della conoscenza, di cui troverete tutte le anticipazioni sulla nuova puntata, qui. Su RaiTre, andrà invece in onda una nuova puntata della rubrica Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Italia’s got talent, il programma condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, che vede dietro al banco dei giurati, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Su Italia 1, il film d’azione con Steven Seagal, Mercenary for justice, mentre su Rete 4, la serie tv Il commissario Florent, con il nuovo episodio, Mezzi pesanti.
Su La7, il programma d’informazione ideato e condotto dal giornalista Gad Lerner, L’Infedele.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il commissario Montalbano (serie tv)

RAIDUE: 21:05 Voyager (rubrica)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (rubrica)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (serie tv)

CANALE 5: 21:10, Italia’s Got Talent (talent show)

ITALIA 1: 21:10, Mercenary for justice (film)

LA7: 21:10, L’Infedele (talk show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (reality show) e poi Nitro Circus (show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI