logo

Programmi Tv, stasera 3 maggio 2013: La Terra dei Cuochi; Paperissima; Rex; Quarto Grado

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-03

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 3 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la seconda puntata del talent show culinario condotto da Antonella Clerici, La Terra dei Cuochi, della quale troverete le anticipazioni all’interno di …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 3 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la seconda puntata del talent show culinario condotto da Antonella Clerici, La Terra dei Cuochi, della quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna della nuova puntata di Rex, la serie tv poliziesca con Ettore Bassi, mentre su RaiTre Barbara De Rossi condurrà la prima puntata della nuova edizione di Amore Criminale (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda una nuova puntata della show condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Paperissima (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Italia 1 spazio alla pellicola Ferite mortali con Steven Seagal. Su Rete 4, torna la trasmissione condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, che stasera torna ad occuparsi, tra gli altri casi, anche di Roberta Ragusa (QUI le anticipazioni).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, La Terra dei Cuochi (Talent Show)

RAIDUE: 21:05, Rex (Fiction)

RAITRE: 21:10, Amore Criminale (Docu-fiction)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Paperissima (Show)

ITALIA 1: 21.10, Ferite mortali (Film)

LA7: 21:10, Crozza nel paese delle meraviglie (Show)

MTV: 21:10, 2 single a nozze (Film)

Potrebbe interessarti anche