Programmi Tv, stasera 3 febbraio 2011: Rossella; Annozero; Wild Oltrenatura; Il bambino con il pigiama a righe

03/02/2011 di Emanuela Longo

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, su RaiUno, con la fortunata serie tv Rossella, che vanta tra gli interpreti la brava Gabriella Pession. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con una nuova appassionante puntata di Annozero, il talk show condotto da Michele Santoro e dal titolo “Il Re Nudo”. Tra gli ospiti di Santoro, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà. RaiTre, dedicata la sua prima serata alla serie tv Medium, seguita dal telefilm Flashpoint.

Dando uno sguardo alle reti Mediaset, su Canale 5, nella prima serata di oggi andrà in onda il film Il bambino con il pigiama a righe; Italia 1 ci terrà compagnia con la rubrica condotta dall’avventurosa Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura, mentre l’appuntamento su Rete 4 sarà con la pellicola Altrimenti ci arrabbiamo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Rossella (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Medium (Serie Tv) e poi Flashpoint (Serie Tv)

RETE 4: 21:10,  Altrimenti ci arrabbiamo (Film)

CANALE 5: 21:10, Il bambino con il pigiama a righe (Film)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Show)

LA7: 21:10, Rosso d’autunno (Film)

MTV: 21:00, 10 cose che odio di te (Serie Tv); Greek (Serie Tv)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI