logo

Programmi Tv, stasera 3 aprile 2011: Un medico in famiglia 7; Report; Il senso della vita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-03

Siamo giunti anche oggi nel nostro consueto appuntamento con il viaggio negli appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti generaliste. Si parte dalla prima rete Rai, che anche stasera sarà animata da due nuovi episodi di una delle fiction italiane più amate dai telespettatori, Un medico in famiglia 7, di cui potrete trovare …

article-post

Siamo giunti anche oggi nel nostro consueto appuntamento con il viaggio negli appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti generaliste. Si parte dalla prima rete Rai, che anche stasera sarà animata da due nuovi episodi di una delle fiction italiane più amate dai telespettatori, Un medico in famiglia 7, di cui potrete trovare le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, l’appuntamento sarà con le serie tv, ovvero con NCIS 8 e Hawaii Five-0, mentre su RaiTre, Milena Gabanelli condurrà una nuova puntata della sua trasmissione di inchieste, Report.

Spostandoci sulle reti Mediaset, andiamo a vedere cosa ci attende nella prima serata odierna. Su Canale 5, torna la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita (rimandiamo a questo articolo per conoscere gli ospiti della seconda puntata), mentre su Italia 1, ci farà compagnia il film Tu, Io e Dupree. Infine, su Rete 4 l’appuntamento sarà con la soap opera Tempesta d’amore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Un medico in famiglia 7 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Report (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap)

CANALE 5: 21:10, Il senso della vita (Show)

ITALIA 1: 21:10, Tu, Io e Dupree  (Film)

LA7: 21:10, Robin Hood Il principe dei ladri (Film)

MTV: 21:00, I soliti idioti (Show)

Potrebbe interessarti anche