logo

Programmi Tv, stasera 29 settembre 2010: Caldo Criminale; Ti lascio una canzone; Le Iene Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-29

Torna sulla prima rete Rai, un nuovo appuntamento con il baby talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Come sempre, i veri protagonisti saranno i 35 piccoli interpreti arrivati da tutto lo Stivale, accompagnati nelle loro esibizioni dall’orchestra al completo di Leonardo De Amicis. Gli ospiti della serata, …

article-post

Torna sulla prima rete Rai, un nuovo appuntamento con il baby talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Come sempre, i veri protagonisti saranno i 35 piccoli interpreti arrivati da tutto lo Stivale, accompagnati nelle loro esibizioni dall’orchestra al completo di Leonardo De Amicis. Gli ospiti della serata, saranno Lucio Dalla e Valeria Marini. Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà all’insegna del calcio, con la partita Inter-Werder Brema, valevole per la Champions League, mentre su RaiTre andrà in onda la rubrica di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

Spostandoci sulla rete Mediaset, su Canale 5 farà il suo esordio il film tv con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, Caldo Criminale, mentre su Italia 1, una nuova interessante puntata de Le Iene Show (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Su Rete 4, l’appuntamento è con il film Anche gli angeli mangiano fagioli.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Show)

RAIDUE: 21:05, Inter-Werder Brema (Calcio)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Anche gli angeli mangiano fagioli (Film)

CANALE 5: 21:20, Caldo Criminale (Film Tv)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene Show (Show)

LA7: 21:10, Il club delle prime mogli (Film)

MTV: 21:00, My Life as Liz (Serie Tv) e poi Hard Times (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche