logo

Programmi Tv, stasera 29 ottobre 2010: I Migliori Anni sfida Io Canto; Quarto Grado sfida Articolotre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-29

Si avvicina il fine settimana, e nella prima serata del venerdì, l’appuntamento su RaiUno sarà con lo show condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni, di cui troverete tutte le anticipazioni sugli ospiti di stasera in questo articolo. Sulla seconda rete Rai, prima serata all’insegna delle serie tv, con NCIS: Los Angeles e Criminal Minds …

article-post

Si avvicina il fine settimana, e nella prima serata del venerdì, l’appuntamento su RaiUno sarà con lo show condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni, di cui troverete tutte le anticipazioni sugli ospiti di stasera in questo articolo. Sulla seconda rete Rai, prima serata all’insegna delle serie tv, con NCIS: Los Angeles e Criminal Minds 5, mentre su RaiTre, torna l’appuntamento con il talk show condotto da Maria Luisa Busi, Articolotre.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto (rimandiamo a questo articolo per tutte le anticipazioni sugli ospiti della serata), mentre su Italia 1 andrà in onda la serata dedicata alle sit-com, con Ale & Franz Sketch Show, seguito poi da All Stars. Rete 4, dedicherà la serata ad un nuovo appuntamento con Quarto Grado ed i casi affrontati da Salvo Sottile.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I migliori anni (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Articolotre (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Io Canto (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Ale & Franz Sketch Show (Show) e poi All Stars (Sit Com)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, Screem Queens (Serie Tv) e poi Room 401 (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche