logo

Programmi Tv, stasera 29 maggio 2011: Finale di Coppia Italia; Report; Lezioni di cioccolato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-29

Siamo pronti anche oggi a darvi le anticipazioni dei programmi tv in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Nella prima serata di domenica, su RaiUno andrà anche oggi in onda il grande calcio, all’insegna della partita di Finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo Inter – Palermo. Su RaiDue, …

article-post

Siamo pronti anche oggi a darvi le anticipazioni dei programmi tv in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Nella prima serata di domenica, su RaiUno andrà anche oggi in onda il grande calcio, all’insegna della partita di Finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo Inter – Palermo. Su RaiDue, prima serata all’insegna della pellicola Sweet November – Dolce novembre, mentre su RaiTre nuovo appuntamento con Report, la rubrica condotta da Milena Gabanelli con il nuovo appuntamento incentrato sulle inchieste condotte sui grandi appalti.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista sulle reti di casa Mediaset nella prima serata odierna. Su Canale 5, Luca Argentero sarà il protagonista della pellicola Lezioni di cioccolato. Su Italia 1, appuntamento nella prima serata della domenica all’insegna del film In viaggio per il college, mentre Tempesta d’amore è la soap opera in programma su Rete 4.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Inter – Palermo, (Sport)

RAIDUE: 21:00, Sweet November – Dolce novembre (Film)

RAITRE: 21:10, Report (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap)

CANALE 5: 21:10, Lezioni di cioccolato (Film)

ITALIA 1: 21:10, In viaggio per il college (Film)

LA7: 21:10, La casa degli spiriti (Film)

MTV: 21:00, Reaper (Serie tv)

Potrebbe interessarti anche