logo

Programmi Tv, stasera 28 novembre 2010: Paura di amare; Colorado; Report

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-28

Interessanti appuntamenti televisivi, nella prima serata di oggi, a partire dalla prima rete Rai, con l’esordio della nuova serie tv, Paura di amare di cui potrete trovare l’approfondimento in questo articolo. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento è con le serie tv NCIS 7 e Castle 2, mentre su RaiTre andrà in onda un nuovo appuntamento …

article-post

Interessanti appuntamenti televisivi, nella prima serata di oggi, a partire dalla prima rete Rai, con l’esordio della nuova serie tv, Paura di amare di cui potrete trovare l’approfondimento in questo articolo. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento è con le serie tv NCIS 7 e Castle 2, mentre su RaiTre andrà in onda un nuovo appuntamento con la rubrica di Milena Gabanelli, Report.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film Solo un padre, con Luca Argentero, di cui trovate l’approfondimento in questo articolo. Su Italia 1, chiuderà questa sera i battenti la decima stagione di Colorado, lo show comico condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sugli ospiti della serata). Infine, su Rete 4 l’appuntamento sarà con il film Il ritorno di Don Camillo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Paura di amare (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 (Serie Tv) e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Report (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Il ritorno di Don Camillo (Film)

CANALE 5: 21:20, Solo un padre (Film)

ITALIA 1: 21:10, Colorado (Show)

LA7: 21:30, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 20:30,  Mtv at the movies (Speciale) e poi Randy Jackson presents (Show)

Potrebbe interessarti anche