Programmi tv, stasera 28 luglio 2010: Life – Lo spettacolo della vita; Il caso Thomas Crawford; Amore Criminale

28/07/2010 di Emanuela Longo

Nella prima serata del mercoledì, la prima rete Rai ci propone il film thriller con Anthony Hopkins, Il caso Thomas Crawford; proseguendo con la programmazione, su RaiDue, andrà in onda lo sport, con i campionati europei di Atletica Leggera, Barcellona 2010, mentre su RaiTre, Camila Raznovich ci terrà compagnia con la sua rubrica Amore Criminale. Nel suo terzo appuntamento, saranno due le storie narrate: quella che vede come protagonista Valentina, trans uccisa dal compagno e la storia di una ragazza che per far fronte ai numerosi problemi familiari, si affida ingenuamente ad un imbroglione sperando di risolverli grazie alla magia.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Rete 4 andrà in onda Life – Lo spettacolo della vita; cacciatori e prede, il mondo degli insetti e quello delle piante saranno gli argomenti affrontati dalla grandiosa serie naturalistica realizzata dalla Natural History Unit di Bbc e condotto per l’Italia da Tessa Gelisio.
Su Italia 1, invece, l’appuntamento è con il film d’azione Bad Boys, con Will Smith, mentre su Canale 5, Io Canto e poi, il talk show condotto da Gerry Scotti.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Il caso Thomas Crawford (Film)

RAIDUE: 21:05, Atletica leggera, Europei Barcellona 2010 (Sport)

RAITRE: 21:10, Amore criminale (Documenti)

RETE 4: 21:10, Life – Lo Spettacolo della vita (Documentari)

CANALE 5: 21:20, Io canto e poi (Talk Show)

ITALIA 1: 21:10, Bad Boys (Film)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, The Pink Floyd Story (Musicale) e poi Jersey Shore (Reality Show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI