logo

Programmi Tv, stasera 28 febbraio 2011: Atelier Fontana; Grande Fratello 11; CSI New York

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-28

Anche nella prima serata odierna, su RaiUno prosegue la miniserie Atelier Fontana – Le sorelle della moda, che ha fatto il suo esordio nella prima serata di ieri. Su RaiDue, torna l’appuntamento con tre episodi della serie NCIS (Fuori gioco, Omicidio involontario e Scambio di favori), mentre su RaiTre, appuntamento con la pellicola drammatica del …

article-post

Anche nella prima serata odierna, su RaiUno prosegue la miniserie Atelier Fontana – Le sorelle della moda, che ha fatto il suo esordio nella prima serata di ieri. Su RaiDue, torna l’appuntamento con tre episodi della serie NCIS (Fuori gioco, Omicidio involontario e Scambio di favori), mentre su RaiTre, appuntamento con la pellicola drammatica del 2006 che vanta la regia di Emilio Estevez, Bobby, con Anthony Hopkins.

Dando uno sguardo alla programmazione in onda sulle reti Mediaset, andiamo a scoprire quali saranno i vari appuntamenti per la prima serata odierna. Su Canale 5, torna il serale in diretta con la Casa del Grande Fratello 11. Nuovi colpi di scena per i protagonisti del programma condotto da Alessia Marcuzzi, come già svelato nelle nostre anticipazioni. Su Italia 1, due nuovi episodi della serie tv CSI New York, Amore e sangue e Formula. Su Rete 4, infine, appuntamento con il film di avventura con Mel Gibson, Il Patriota.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Atelier Fontana (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10,  Bobby (Film)

RETE 4: 21:10, Il Patriota (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI New York 6 (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality) e poi Pranked (Show)

Potrebbe interessarti anche