logo

Programmi Tv, stasera 28 dicembre 2010: Adamo & Eva; Senza Traccia; La mummia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-28

Ancora una puntata pilot nella prima serata di oggi, che vedrà tornare su RaiUno Fabrizio Frizzi con il suo nuovo game show, Adamo & Eva, ispirato allo scontro tra il “gentil sesso” ed il “sesso forte”. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna della serie tv Senza Traccia, per l’immancabile ciclo settimanale Rewind, mentre …

article-post

Ancora una puntata pilot nella prima serata di oggi, che vedrà tornare su RaiUno Fabrizio Frizzi con il suo nuovo game show, Adamo & Eva, ispirato allo scontro tra il “gentil sesso” ed il “sesso forte”. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna della serie tv Senza Traccia, per l’immancabile ciclo settimanale Rewind, mentre su RaiTre si conclude questa sera la “Trilogia del Dollaro”, con il film Il buono, Il brutto e il cattivo.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista sulle reti Mediaset nella prima serata di oggi, su Canale 5 andrà in onda la pellicola con Will Smith, Hitch. Italia 1 sfoggerà un altro film, con Brendan Fraser, La mummia; ancora una pellicola anche su Rete 4 con Il colpo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Adamo e Eva (Game Show)

RAIDUE: 21:05, Rai Due Rewind (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Il buono, il brutto e il cattivo (Film)

RETE 4: 21:10, Il colpo (Film)

CANALE 5: 21:10, Hitch (Film)

ITALIA 1: 21:10, La mummia (Film)

LA7: 21:10, Il grande dittatore (Film)

MTV: 21:00, If you really knew me (Show) e poi Teen Mom (Show)

Potrebbe interessarti anche