logo

Programmi Tv, stasera 28 agosto 2013: Last Cop; Virus; Milan-PSV Eindhoven; The Mentalist

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-28

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 28 agosto 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il nuovo doppio appuntamento all’insegna della serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, della quale troverete tutte le informazioni all’interno di questo …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 28 agosto 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il nuovo doppio appuntamento all’insegna della serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, della quale troverete tutte le informazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Nicola Porro, Virus – Il contagio delle idee (QUI le anticipazioni e gli ospiti), mentre su RaiTre andrà in onda la pellicola del 1987 di Ettore Scola, La famiglia.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la partita di calcio Milan-PSV Eindhoven, valevole per il ritorno dei play off di Champions League e di cui troverete l’approfondimento in questo articolo; su Italia 1 spazio alla pellicola del 2009, L’Isola delle coppie, mentre su Rete 4 doppio appuntamento con la serie tv The Mentalist.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Last cop (Serie tv)

RAIDUE: 21:05, Virus (Approfondimento)

RAITRE: 21:10, La Famiglia (Film)

RETE 4: 21:10, The Mentalist (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Milan-PSV Eindhoven (Calcio)

ITALIA 1: 21.10, L’isola delle coppie (Film)

LA7: 21:10, Un giorno di gloria per Miss Pettigrew (Film)

MTV: 21:10, 2 single a nozze (Film)

Potrebbe interessarti anche