logo

Programmi Tv, stasera 27 giugno 2011: Tutta la verità; Hotel Patria; Tamarreide

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-27

Andiamo a vedere cosa propone la nuova settimana televisiva nella prima serata odierna, sulle principali reti Rai e Mediaset. Tanto per iniziare, sulla prima rete Rai andrà in onda la fiction con Vittoria Puccini e Daniele Pecci, Tutta la verità; serie tv sulla seconda rete Rai, all’insegna di Squadra speciale Cobra 11, mentre su RaiTre, …

article-post

Andiamo a vedere cosa propone la nuova settimana televisiva nella prima serata odierna, sulle principali reti Rai e Mediaset. Tanto per iniziare, sulla prima rete Rai andrà in onda la fiction con Vittoria Puccini e Daniele Pecci, Tutta la verità; serie tv sulla seconda rete Rai, all’insegna di Squadra speciale Cobra 11, mentre su RaiTre, appuntamento con la trasmissione di approfondimento condotta da Mario Calabresi, Hotel Patria.

Diamo uno sguardo anche agli appuntamenti televisivi in onda nella prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset: su Canale 5, la pellicola in prima visione, Vicky Cristina Barcelona, con Penelope Cruz e Scarlett Johansson, per la regia di Woody Allen. Su Italia 1, l’appuntamento sarà con una nuova puntata del reality Tamarreide: siamo giunti al terzo appuntamento all’insegna dei tamarri che, accompagnati da Fiammetta Cicogna, stanno attraversando, tappa dopo tappa, l’intero Stivale. Oggi, sarà la volta di Firenze; rimandiamo a questo articolo per tutte le anticipazioni. Su Rete 4, appuntamento, infine, con la trasmissione condotta da Emanuela Folliero, Sfilata d’amore e moda.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Tutta la verità (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Squadra speciale Cobra 11 (Serie tv)

RAITRE: 21:10, Hotel Patria (Approfondimento)

RETE 4: 21:10, Sfilata d’amore e moda (Show)

CANALE 5: 21:10, Vicky, Cristina, Barcelona (Film)

ITALIA 1: 21:10, Tamarreide (Reality show)

LA7: 21:10, L’infedele (Rubrica)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality show)

Potrebbe interessarti anche