Programmi Tv, stasera 27 aprile 2011: Real Madrid-Barcellona; Chi l’ha visto; Non smettere di sognare; Le Iene Show

27/04/2011 di Emanuela Longo

Andiamo a vedere anche oggi quali saranno gli appuntamenti previsti per la prima serata odierna ed in onda sulle principali reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, andrà in onda in prima visione il film tv evento dedicato alla storia d’amore dei futuri sposi reali, William & Kate – Una favola moderna (rimandiamo a questo articolo per gli approfondimenti). RaiDue, dedicherà la sua prima serata al grande calcio, con la partita valevole per la semifinale di andata di Champions League e che vedrà scendere in campo Real Madrid-Barcellona. I gialli ed il mistero saranno gli ingredienti fondamentali di RaiTre, su cui andrà in onda la rubrica settimanale condotta da Federica Sciarelli e dedicata ai casi di persone scomparse, Chi l’ha visto?.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione nella prima serata odierna prevista sulle reti di casa Mediaset. La serie tv Non smettere di sognare animerà il prime time di Canale 5, mentre su Italia 1 torna l’appuntamento all’insegna dei due mattatori Luca e Paolo, di Ilary Blasi e dei tanti inviati de Le Iene Show (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). La serie tv Le indagini di Padre Castell andrà infine in onda su Rete 4.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, William & Kate – Una favola moderna (Film Tv)

RAIDUE: 21:05, Real Madrid-Barcellona (Sport)

RAITRE: 21:30, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Le indagini di Padre Castell (Serie Tv)

CANALE 5: 21:30, Non smettere di sognare (Serie tv)

ITALIA 1: 21:25, Le Iene Show (Show)

LA7: 21:30, Exit – Uscita di sicurezza (Talk Show)

MTV: 20:30, Ninas Mal (Serie Tv)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI