logo

Programmi Tv, stasera 27 agosto 2010: Inter vs. Atletico Madrid sfida il classico Dirty Dancing

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-08-27

Torna in prima serata lo sport di RaiUno, con una nuova partita di calcio che vedrà protagoniste le due squadre, Inter ed Atletico Madrid, in cui la prima, tenterà di conquistare l’ambito trofeo (Supercoppa Europea), prima dell’inizio della nuova stagione calcistica. Chi avrà la meglio? Intanto, su RaiDue ritornano le avventure del telefilm NCIS, quarta …

article-post

Torna in prima serata lo sport di RaiUno, con una nuova partita di calcio che vedrà protagoniste le due squadre, Inter ed Atletico Madrid, in cui la prima, tenterà di conquistare l’ambito trofeo (Supercoppa Europea), prima dell’inizio della nuova stagione calcistica. Chi avrà la meglio? Intanto, su RaiDue ritornano le avventure del telefilm NCIS, quarta stagione, con gli episodi Amici e amanti; Condannato a morte e Scheletri. Sulla terza rete Rai, andrà in onda la rubrica La grande storia, con una nuova puntata intitolata Polenta e macaroni: tema centrale della serata, gli italiani emigrati negli Stati Uniti tra la fine dell’Ottocento ed i primi decenni del Novecento, con le loro storie di vita tra le più difficili ed inquietanti.

Spostandoci sulle reti Mediaset, Rete 4 propone il film giallo con Rupert Everett, Sherlock Holmes and the Case of…, mentre su Canale 5 andrà in onda uno dei film sentimentali cult di fine anni ’80, Dirty Dancing, che consacrò l’attore scomparso, Patrick Swayze, come icona sexy degli anni ’90. Su Italia 1, infine, l’appuntamento è con il film commedia Io, lei e i suoi bambini.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:30, Inter-Atletico Madrid (Calcio)

RAIDUE: 21:05, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La Grande Storia (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Sherlock Holmes and the Case of… (Film)

CANALE 5: 21:20, Dirty Dancing (Film)

ITALIA 1: 21:10, Io, lei e i suoi bambini (Film)

LA7: 21:10, Insieme per caso (Film)

MTV: 21:00,  Behind The Music  (Musica) e poi Mtv World Stage (Rubrica)

Potrebbe interessarti anche