Programmi Tv, stasera 26 settembre 2011: Tiberio Mitri – Il campione e la miss; Baila!; Voyager

26/09/2011 di Emanuela Longo

Cosa vedremo nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset? L’attenzione del giorno si è quasi interamente concentrata sulle sorti del palinsesto serale di Canale 5, in seguito alla decisione del giudice del Tribunale di Roma di bloccare il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Baila!. In realtà, il talent ballerino di casa Mediaset accusato di plagio, andrà ugualmente in onda, sfidando così il provvedimento preso nei suoi confronti, al fine di dimostrare il presunto errore compiuto nella sentenza del giudice.

Sulla prima rete Rai, Luca Argentero e Martina Stella indosseranno i panni di Tiberio Mitri e Fulvia Franco, protagonisti della miniserie diretta da Angelo Longoni, Tiberio Mitri – Il Campione e la Miss. Appuntamento su RaiDue con una nuova puntata della trasmissione Voyager – Indagare per conoscere, mentre su RaiTre andrà in onda la pellicola con John Travolta e Steve Buscemi, Unico Testimone.

Ritorniamo sulle reti Mediaset restanti: su Italia 1, l’appuntamento nella prima serata odierna sarà con la serie tv CSI Miami, mentre su Rete 4 vedremo The Patriot.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Tiberio Mitri – Il campione e la miss, (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Documenti)

RAITRE: 21:10, Unico Testimone (Film)

RETE 4: 21:10, The Patriot (film)

CANALE 5: 21:10, Baila! (Talent show)

ITALIA 1: 21:10, CSI: Miami (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality Show)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI