logo

Programmi Tv, stasera 26 marzo 2013: Malta-Italia; Ballarò; Donne in gioco; Wild-Oltrenatura

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-26

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 26 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale si sintonizzeranno gli appassionati dello sport del calcio per assistere all’importante partita di Qualificazione per i Mondiali 2014 che vedrà scendere in campo Malta-Italia (rimandiamo …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 26 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale si sintonizzeranno gli appassionati dello sport del calcio per assistere all’importante partita di Qualificazione per i Mondiali 2014 che vedrà scendere in campo Malta-Italia (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento); su RaiDue, appuntamento all’insegna della pellicola del 2001, Pretty Princess, mentre su RaiTre Giovanni Floris condurrà una nuova puntata del talk show politico Ballarò (rimandiamo a questo articolo per gli ospiti e gli argomenti della serata).

Andiamo ora a vedere quali saranno gli appuntamenti in prima serata attesi per la prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la prima puntata della miniserie Donne in gioco, in merito alla quale troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su Italia 1, appuntamento con la nona puntata della trasmissione “mozzafiato” Wild – Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cicogna (QUI le anticipazioni), mentre su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione della serie tv Tierra de Lobos.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:30, Malta-Italia (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Pretty Princess (Film)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Tierra de Lobos (Serie TV)

CANALE 5: 21:10, Donne in gioco (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, Wild – Oltrenatura (Reportage)

LA7: 21:10, Assassinio al galoppatoio (Film)

MTV: 21:10, Il testimone (Show)

Potrebbe interessarti anche