logo

Programmi Tv, stasera 26 marzo 2011: Ballando con le stelle; La Corrida; Ulisse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-26

Siamo giunti anche oggi al nostro consueto appuntamento all’insegna del viaggio nella prima serata televisiva odierna, nella quale, ad intrattenere i numerosi telespettatori, saranno numerosi gli interessanti appuntamenti proposti. Si parte dalla prima rete Rai e dallo show ballerino condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, Ballando con le stelle, del quale …

article-post

Siamo giunti anche oggi al nostro consueto appuntamento all’insegna del viaggio nella prima serata televisiva odierna, nella quale, ad intrattenere i numerosi telespettatori, saranno numerosi gli interessanti appuntamenti proposti. Si parte dalla prima rete Rai e dallo show ballerino condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, Ballando con le stelle, del quale vi avevamo dato le anticipazioni in questo articolo, per passare poi alle consuete serie tv in onda sulla seconda rete Rai, Criminal Minds 5 e The Good Wife. Sulla terza rete Rai, appuntamento con la trasmissione di Piero ed Alberto Angela, Ulisse – Il piacere della scoperta.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset, Canale 5 ci terrà compagnia con una nuova puntata dello show condotto da Flavio Insinna ed Antonella Elia, La Corrida. Italia 1, proporrà invece il film Asterix alle Olimpiadi; appuntamento infine con la serie tv Bones 6 su Rete 4.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35, Ballando con le stelle (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds e poi The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse il piacere della scoperta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Bones (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, La Corrida (Show)

ITALIA 1: 21:10, Asterix alle Olimpiadi (Film)

LA7: 21:10, L’ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, I soliti idioti (Show)

Potrebbe interessarti anche