logo

Programmi Tv, stasera 26 febbraio 2011: Ballando con le stelle; La Corrida; Madagascar 2

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-26

Nel fine settimana televisivo, sono davvero tanti gli interessanti appuntamenti in onda nella prima serata odierna, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale farà il suo esordio la settima edizione del talent ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, Ballando con le Stelle. Volete conoscere tutto quello che succederà …

article-post

Nel fine settimana televisivo, sono davvero tanti gli interessanti appuntamenti in onda nella prima serata odierna, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale farà il suo esordio la settima edizione del talent ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, Ballando con le Stelle. Volete conoscere tutto quello che succederà nella prima puntata ed i nuovi protagonisti dell’edizione? Cliccate qui! Sulla seconda rete Rai, prima serata all’insegna delle serie tv, con Cold Case, seguito da The Good Wife, mentre su RaiTre, l’appuntamento sarà con la pellicola La volpe e la bambina.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 continuerà l’appuntamento della prima serata del sabato, all’insegna dello show condotto da Flavio Insinna ed Antonella Elia, La Corrida (per le anticipazioni e gli ospiti, rimandiamo a questo articolo), mentre su Italia 1, per la gioia di grandi e bambini, andrà in onda il film d’animazione Madagascar 2 – Via dall’isola. Rete 4, proporrà nella prima serata odierna il telefilm Lie to me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35, Ballando con le stelle (Show)

RAIDUE: 21:00, Cold Case 7 e poi The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La volpe e la bambina (Film)

RETE 4: 21:10, Lie to me (Telefilm)

CANALE 5: 21:10, La Corrida (Show)

ITALIA 1: 21:10, Madagascar 2 (Film)

LA7: 21:10, L’ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, 16 and pregnant (Show) e poi Footloose (Film)

Potrebbe interessarti anche