logo

Programmi Tv, stasera 26 aprile 2011: Il Commissario Montalbano; Isola dei famosi 8, la finale; Ballarò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-26

Siamo pronti anche oggi ad andare alla scoperta dei principali appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Sulla prima rete Rai, per gli appassionati delle avventure del commissario più amato del piccolo schermo, andrà in onda in replica, per il ciclo de Il Commissario Montalbano, il film tv Giro di …

article-post

Siamo pronti anche oggi ad andare alla scoperta dei principali appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Sulla prima rete Rai, per gli appassionati delle avventure del commissario più amato del piccolo schermo, andrà in onda in replica, per il ciclo de Il Commissario Montalbano, il film tv Giro di boa. Su RaiDue, chiuderà questa sera l’ottava edizione del reality show condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi 8. Chi, tra Giorgia, Thyago, Laerte e Roberta si aggiudicherà il primo posto? Rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni relative alla finale del reality. Nella prima serata odierna, su RaiTre andrà invece in onda una nuova puntata del talk show politico Ballarò condotta da Giovanni Floris e dal titolo “La manovra finanziaria”. Ospiti di Floris, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il vicepresidente dei senatori del PdL Gaetano Quagliarello, l’economista Tito Boeri, il politologo statunitense Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista Edoardo Camurri.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per questa sera sulle reti di casa Mediaset: su Canale 5, appuntamento all’insegna di due nuovi episodi della serie tv RIS Roma 2; su Italia 1 ci terrà invece compagnia la pellicola Harry Potter e il Calice di Fuoco, mentre su Rete 4, il film con Bud Spencer, Lo chiamavano Bulldozer.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il Commissario Montalbano (Film Tv)

RAIDUE: 21:05, Isola dei famosi 8 (Reality Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Lo chiamavano Bulldozer (Film)

CANALE 5: 21:10, RIS Roma 2 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Harry Potter e il Calice di Fuoco (Film)

LA7: 21:10, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 21:00, Il Testimone Vip (Show)

Potrebbe interessarti anche