logo

Programmi Tv, stasera 25 settembre 2011: Il segreto dell’acqua; Dov’è mia figlia?; Mistero; Presadiretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-25

Andiamo a vedere quali saranno gli appuntamenti televisivi in programma nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Sulla rete ammiraglia di casa Rai, l’appuntamento sarà con la serie tv Il segreto dell’acqua; trattasi del penultimo appuntamento della serie che ha visto protagonisti Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini. Su RaiDue, è tempo di …

article-post

Andiamo a vedere quali saranno gli appuntamenti televisivi in programma nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Sulla rete ammiraglia di casa Rai, l’appuntamento sarà con la serie tv Il segreto dell’acqua; trattasi del penultimo appuntamento della serie che ha visto protagonisti Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini. Su RaiDue, è tempo di serie tv con il dodicesimo episodio dell’ottava stagione di NCIS Unità anticrimine; a seguire, andrà in onda il dodicesimo appuntamento della prima stagione di Hawaii five-0. Il secondo appuntamento della trasmissione di inchieste Presadiretta, dal titolo Il Popolo (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), ci terrà invece compagnia nella prima serata di RaiTre.

Passiamo ora agli appuntamenti in prima serata in onda sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5, sulla quale andrà in onda l’ultima puntata della serie tv con Claudio Amendola e Serena Autieri, Dov’è mia figlia?; sulla rete giovane di casa Mediaset, appuntamento con una nuova puntata di Mistero. Prima serata di Rete 4 all’insegna della soap opera Tempesta d’amore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il segreto dell’acqua (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS e a seguire Hawaii Five-0 (Serie tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap)

CANALE 5: 21:10, Dov’e’ Mia Figlia? (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Mistero (Documenti)

LA7: 21:10, Silverado (Film)

MTV: 21:00, The last 48 hours of Kurt Cobain (Documenti)

Potrebbe interessarti anche