logo

Programmi Tv, stasera 25 settembre 2010: C’è posta per te si prepara a fare il pienone di ascolti sfidando I soliti Ignoti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-25

Siamo giunti alla prima serata televisiva del sabato. Appuntamenti interessanti con altrettanti ospiti nei più seguiti show della serata, a partire dalla prima rete Rai con Soliti Ignoti Speciale, il programma condotto da Fabrizio Frizzi. Su RaiDue, l’appuntamento sarà all’insegna delle serie tv in prima visione con Cold Case – Delitti Irrisolti (Talenti spezzati) e …

article-post

Siamo giunti alla prima serata televisiva del sabato. Appuntamenti interessanti con altrettanti ospiti nei più seguiti show della serata, a partire dalla prima rete Rai con Soliti Ignoti Speciale, il programma condotto da Fabrizio Frizzi. Su RaiDue, l’appuntamento sarà all’insegna delle serie tv in prima visione con Cold Case – Delitti Irrisolti (Talenti spezzati) e Criminal Minds (Un terribile giro di giostra). Su RaiTre, Piero Angela torna con il suo appuntamento speciale di Superquark, di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni in questo articolo.

Spostando lo sguardo sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, che ospiterà questa sera Luca Argentero e Alessandra Amoroso (per le anticipazioni rimandiamo a questo articolo). Italia 1, proporrà il film di animazione per tutta la famiglia, Shrek 2, mentre su Rete 4, nuovo appuntamento in prima visione con il telefilm Lie to me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Soliti Ignoti Speciale (Game Show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (Serie Tv) poi Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Superquark (Speciale)

RETE 4: 21:10, Lie To Me (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, C’è posta per te (Show)

ITALIA 1: 21:10, Shrek 2 (Cartoon)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00,  Hard Times (Serie Tv) e poi Jersey Shore (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche