logo

Programmi Tv, stasera 25 ottobre 2010: Grande Fratello 11; Il sorteggio; Novecento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-25

Farà il suo esordio questa sera, il film tv con Beppe Fiorello e Giorgio Faletti, Il sorteggio, in onda sulla prima rete Rai e che narrerà le vicende di un operaio della Fiat sorteggiato come giurato popolare nell’ambito del primo processo contro le Brigate Rosse (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, per il …

article-post

Farà il suo esordio questa sera, il film tv con Beppe Fiorello e Giorgio Faletti, Il sorteggio, in onda sulla prima rete Rai e che narrerà le vicende di un operaio della Fiat sorteggiato come giurato popolare nell’ambito del primo processo contro le Brigate Rosse (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, per il ciclo Rewind andrà in onda la serie tv Senza Traccia, mentre su RaiTre torna Pippo Baudo con il suo show Novecento, che questa sera ospiterà Nancy Brilli e Massimo Ghini.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 si consumerà il secondo appuntamento dell’undicesima edizione del Grande Fratello, di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni sulla nuova puntata, in questo articolo. Su Italia 1, la prima serata sarà caratterizzata dalla messa in onda del film Rocky IV, mentre su Rete 4 verrà trasmesso il film Don Camillo Monsignore ma non troppo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Il sorteggio (Film Tv)

RAIDUE: 21:05, RaiDue Rewind, Senza Traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Novecento (Show)

RETE 4: 21:10, Don Camillo Monsignore ma non troppo (Film)

CANALE 5: 21:20, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, Rocky IV (Film)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi The Buried Life (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche