logo

Programmi Tv, stasera 25 novembre 2010: Chi ha incastrato Peter Pan? sfida Annozero; su Rete 4, Viaggio nel mistero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-25

Siamo giunti alle anticipazioni sulla programmazione televisiva prevista per la prima serata di oggi, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda la serie tv in replica, Don Matteo 7. Su RaiDue, andrà in onda il nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Michele Santoro, Annozero, mentre su RaiTre, andrà …

article-post

Siamo giunti alle anticipazioni sulla programmazione televisiva prevista per la prima serata di oggi, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda la serie tv in replica, Don Matteo 7. Su RaiDue, andrà in onda il nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Michele Santoro, Annozero, mentre su RaiTre, andrà in onda il film con Russel Crowe, Cindarella man, di cui potrete trovare l’approfondimento in questo articolo.

Dando uno sguardo ai programmi in onda nella prima serata di Mediaset, su Canale 5 si consumerà l’ultima puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Chi ha incastrato Peter Pan? (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Italia 1, l’appuntamento sarà con la serie tv CSI Miami 8. Su Rete 4, infine, farà il suo esordio il documentario Viaggio nel mistero, di cui troverete le anticipazioni sugli argomenti della serata, in questo articolo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Don Matteo 7 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Cindarella man (Film)

RETE 4: 21:10, Viaggio nel mistero (Documentario)

CANALE 5: 21:20, Chi ha incastrato Peter Pan? (Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 8 (Serie Tv)

LA7: 21:10, Cagliari-Bologna (Sport)

MTV: 21:00, Greek (Serie Tv) e poi The Inbetweeners (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche