logo

Programmi Tv, stasera 25 maggio 2013: Don Puglisi; finale Champions League Borussia Dortmund – Bayern Monaco

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-25

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 25 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda una serata evento speciale interamente dedicata a Don Puglisi dal titolo Don Puglisi, Martire a Brancaccio, condotta da Massimo Giletti e della …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 25 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda una serata evento speciale interamente dedicata a Don Puglisi dal titolo Don Puglisi, Martire a Brancaccio, condotta da Massimo Giletti e della quale troverete tutte le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna del doppio appuntamento con la serie tv Castle, mentre su RaiTre Alberto Angela condurrà una nuova puntata della trasmissione Ulisse – Il piacere della scoperta.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda al posto della nuova puntata del talent show Amici 12, condotto da Maria De Filippi la finale di Champions League che vedrà scendere in campo Borussia Dortmund – Bayern Monaco e della quale troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo; su Italia 1, appuntamento con la pellicola del 2010, Puzzole alla riscossa, mentre su Rete 4 per gli appassionati del genere andrà in onda il film del 1993, Impatto imminente.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Don Puglisi martire a Brancaccio (Speciale)

RAIDUE: 21:05, Castle (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse (Doc)

RETE 4: 21:10, Impatto imminente (Film)

CANALE 5: 21:10, Champions League Borussia Dortmund – Bayern Monaco (Calcio)

ITALIA 1: 21.10, Puzzole alla riscossa (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Rubrica)

MTV: 21:10, Geordie Shore (Show)

Potrebbe interessarti anche