logo

Programmi Tv, stasera 25 febbraio 2011: L’Eredità; Zelig; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-25

Nella prima serata di RaiUno di oggi, andrà in onda una puntata speciale de L’Eredità – Sfida tra campioni, lo show condotto da Carlo Conti e che vedrà riunire in un’unica puntata tutti i campioni del celebre game show della prima rete Rai. Sulla seconda rete Rai, per il ciclo Rewind andrà in onda la …

article-post

Nella prima serata di RaiUno di oggi, andrà in onda una puntata speciale de L’Eredità – Sfida tra campioni, lo show condotto da Carlo Conti e che vedrà riunire in un’unica puntata tutti i campioni del celebre game show della prima rete Rai. Sulla seconda rete Rai, per il ciclo Rewind andrà in onda la serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento con la serie tv La nuova squadra Spaccanapoli.

Dando uno sguardo agli appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Mediaset, Canale 5 propone il divertimento e le risate all’insegna di Zelig, lo show comico condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, mentre nuovo appuntamento “medico” su Italia 1 con la serie Dr. House. Rete 4, propone infine la rubrica condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, L’Eredità (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, My super sweet world class (Show)

Potrebbe interessarti anche